Indice Pag 2

  GAZZETTA DI PARMA
ANNO 365 - N°87 - L.1500     Quotidiano di informazione fondato nel 1735    Lunedì 27 marzo 2000


Numero Unico di Pettegolezzi, Curiosità, Disinformazione - Edito dalla A.D.S. - amig dal smanetton
Direzione, Redazione e Amministrazione: sconosciuta


Gran vittoria del pilota parmigiano al gran premio valido per la classe 500cckghccp corso ieri in Maialaysia

VITTORIA STREPITOSA!!

Gli avversari annichiliti, come svenuti, il segreto del successo sembra da ricercare nella benzina. Dopo la vittoria Gian Maria Calzolari ha annunciato "Biaggi mi fa una pippa!". La felicità dello Sponsor più importante della scuderia: "Porcilaia ciùtausen (2000) il maiale del nuovo millennio".

Fantastica cavalcata in solitaria del nostro motociclista Giangi Calzolari, vera ed unica punta di diamante del panorama motoristico tricolore.
In sella alla poderosa BMW (Birra, Mortadella e Wafer) ha inflitto distacchi umilianti a tutti gli altri concorrenti. Mai come in questo caso si può definire la vittoria del valente centauro parmigiano: una vittoria di polso. Anche se qualcuno degli invidiosi e stizzosi avversari di Giangi potrebbero aggiungere: anche di naso!.
Non lasciano dubbi sulla sua straordinaria forma le dichiarazioni rilasciate alla fine della corsa.

"vincere? Libidine, grossa libidine!"
"vincere? Libidine, grossa libidine!"
"Ho vinto perché sono il migliore, non ho paura della velocità.
I freni? Roba da femminucce. Non ne ho mai avuto bisogno, se devo rallentare caccio per terra i piedi, almeno quello che mi resta di queste stupide appendici del corpo. Nei giorni scorsi avevo addirittura pensato di segarmi dalla vita in giù per essere più aerodinamico.
Ma prima di operarmi mi sono accorto che le mie braccia erano troppo corte per aiutarmi coi gomiti a piegare in curva e a malincuore ho dovuto rinunciarci.
Definirei il mio trionfo studiato al computer. Di fatti ho incaricato un mio collaboratore, Gian Luca Azzali, di gettare tra le ruote di McCoy un vecchio compaq 486, gentilmente fornito dal mio sponsor Pixel di Reggio Emilia
".
Indice Pag 2